Emozionale

MASSAGGIO EMOZIONALE

Massaggio emozionale che ci aiuta a liberare la nostra energia emozionale.

Dolce, leggero e piacevole ma nello stesso momento profondo e coinvolgente, è un massaggio

che lavora sulle nostre emozioni.

Le emozioni piacevoli o dolorose come amore, felicità, paura, tristezza, rabbia,… non correttamente comprese o digerite, sono spesso somatizzate provocando cosi i problemi di salute e il processo d’invecchiamento

di tutto il corpo o una parte di esso.

Prima di tutto si inizia con la parte esplorativa dove la cosa fondamentale è creare un’empatia tra l’operatore e la persona che riceve il massaggio. Ascoltando attraverso il corpo i disagi della persona trattata, vengono individuate le emozioni che la persona trattiene nel corpo. Gradualmente, con diverse tecniche di massaggio, le emozioni trattenute vengono eliminate/scaricate/liberate per aiutare tutti i processi di ringiovanimento. Saranno inoltre riequilibrati tutti i chakra attraverso la visione del colore dell’energia di ogni singolo chakra.

nude-3055026_1920

Il massaggio emozionale può durare da 1 a 2 ore e varia da persona a persona.

Dopo questo massaggio ritroverete la serenità, e vi sentirà leggeri e rilassati, avrete una consapevolezza maggiore del proprio corpo e una visione della vita diversa da prima a causa della costrizione di schemi fisici e mentali, inoltre questo massaggio aumenta “sakthi” cioè la sensibilità e la femminilità che fanno parte del processo evolutivo universale.

N.B. Il massaggio non è per tutti. Spesso le persone vogliono ricevere il massaggio ma non sono per niente disposte a lasciarsi andare o a liberare le proprie emozioni perché abituate a trattenerle per motivi di educazione, religione o semplicemente per paura di essere giudicati. Niente paura, nessuno vi giudicherà. Se la persona non si lascia andare durante il massaggio, questo verrà cambiato in un massaggio rilassante su tutto il corpo.

Il massaggio emozionale non è un massaggio erotico e viene preceduto da qualche massaggio rilassante per preparare la persona a riceverlo nel modo giusto.