Logo

EPILAZIONE SOFT INDOLORE

DEPILAZIONE SOFT INDOLORE CON CERA TRINITY

DEPILAZIONE CON RESINA TRINITY PER LEI

Amiamo la pelle sana e bella, per questo abbiamo deciso di rivoluzionare la ceretta facendo tabula rasa del passato. Usiamo la cera Trinity , unica in grado di concedere un’esperienza sensoriale appagante, garantendo una ceretta che non provoca dolore o irritazioni essendo adatta a ogni tipo di pelle e a tutte le zone del corpo.

Depilazione soft indolore con cera Trinity permette di rimuovere il pelo con il bulbo senza irritare la pelle, rendendo questa più seducente, liscia e setosa.

La cera Trinity soddisfa ogni cliente, che sia uomo, donna o adolescente, attraverso la sua rapida azione e la piacevolezza del trattamento che concede.

La Cera Trinity rimuove il pelo dal bulbo senza traumatizzare la pelle, ingloba anche i peli più corti e sottili, come quelli del viso; è rapida, igienica e duratura, al 100% usa e getta.

PROVALA SUBITO E OVUNQUE

Niente è più seducente di una pelle liscia e setosa. Per un piacere da condividere o per il puro gusto di amarsi. Scoprirai una nuova esperienza sensoriale, dalla punta dei piedi alle sopracciglia. Se desideri una pelle liscia da accarezzare e un aspetto ordinato e pulito Cera Trinity è fatta apposta per te.

DEPILAZIONE CON RESINA TRINITY PER LEI

UNA PELLE LISCIA A LUNGO

Cera Trinity contiene le migliori resine naturali e ingredienti innovativi che la rendono un prodotto unico. La sua elasticità permette la rimozione dei peli dal bulbo in modo uniforme lungo tutta la stesura. Dopo pochi trattamenti noterai una ricrescita più lenta e regolare, il pelo più rado e morbido.

NESSUN TABÙ

Molti maschi ricorrono alla depilazione per ragioni sportive, non solo estetiche. La pelle depilata guarisce meglio dalle abrasioni e migliora la performance: nuotare o correre è più facile senza i peli. Non fa male, non lascia arrossamenti, contrasta la follicolite e dura a lungo. Anche nelle zone intime, senza imbarazzo e con il massimo comfort permettiamo al cliente di essere a proprio agio, con discrezione, rispettando igiene e salute.