Logo

EPILAZIONE DEFINITIVA SHR ( Super Hair Removal)

Innovativa tecnica di epilazione definitiva SHR ( Super Hair Removal ) che unisce l’esperienza della tecnologia laser e i vantaggi del metodo di luce pulsata. Questa unione permette di raggiungere dei risultati eccezionali senza dolori o complicazioni.

Il metodo rivoluzionario SHR:

  • è totalmente INDOLORE al massimo si percepisce un leggero calore e delicati pizzichi,
  • tratta TUTTI I TIPI DI PELO anche i peli rossi, chiari e addirittura bianchi,
  • lavora su TUTTI I TIPI DI PELLE anche su carnagioni scure e di colore,
  • VELOCE ed EFFICACE grazie all' Operatività "in motion" e tecnologia FCA.

Trattamento INDOLORE grazie al riscaldamento graduale dei follicoli.

Con la nuova tecnologia SHR i follicoli piliferi vengono riscaldati gradualmente utilizzando un alto tasso di ripetizione di impulsi brevi, con un'elevata potenza media e un accumulo di calore terapeuticamente efficace ma con un picco di energia inferiore, di conseguenza senza nessun dolore. Metodo migliore ai sitemi Laser o Luce pulsata tradizionali. Lunghezza d'onda ottimizzata con il sistema SHR che riscalda gradualmente il derma ad una temperatura tale da danneggiare i follicoli piliferi e prevenire la ricrescita del pelo, evitando però lesioni al tessuto circostante.

Lavora SU TUTTI I TIPI DI PELI.

L’SHR utilizza il percorso attraverso la melanina del pelo solo per il 50%, agendo anche direttamente attraverso la pelle per far arrivare l’energia fino alle cellule staminali che producono i peli, applicando un’energia molto più bassa e proteggendo in tal modo la pelle.

Lavora su TUTTI I TIPI DI PELLE.

Anche per carnagioni scure e di colore grazie la tecnologia FCA (Fluence Calibration Automatically): la fluenza dell’energia ch viene calibrata automaticamente in funzione del tipo di pelle e del colore del pelo.

Il risultato VELOCE ed EFFICACE.

Tecnologia "In Motion"

La rivoluzionaria tecnologia SHR non utilizza impulsi singoli con punte di alta energia, ma il tessuto viene irrorato in movimento con bassa energia ma ad alta frequenza di ripetizione (circa 10 volte al secondo): la melanina presente nel pelo come pure il tessuto delle cellule staminali, vengono riscaldati lentamente anche attraverso la pelle.

Il trattamento dura meno di un terzo di quelli tradizionali.

DURATA E SVOLGIMENTO:

Ogni trattamento dura circa 20 minuti e segue una precisa procedura. Per prima cosa si danno tutte le informazioni necessarie, poi si analizza il genere di pelle del paziente, il pelo e l’abbronzatura, per impostare al meglio il macchinario. Gli occhi vengono protetti e un gel ottico viene applicato sulla zona interessata per migliorarne l’effetto. La zona viene quindi trattata e di seguito idratata con una lozione specifica. Tra ogni seduta il tempo di attesa è di quattro settimane a causa delle fasi di ricrescita del pelo.

I RISULTATI:

Una volta terminate le sedute il risultato garantito è del 95%, il 5% rimane perché la crescita dei peli non è omogenea. Questi risultati sono testati in modo clinico ed il macchinario utilizza le tecnologie più avanzate e garantendo così estrema sicurezza e risultati senza eguali.