V SHAPE PLUS

Radiofrequenza, Massaggio endodermico, Laser infrarosso defocalizzato e Vacuum

v-shape immagine nuova

COSA E’ ?

V-Shape è una speciale apparecchiatura che permette di lavorare sia sul corpo che sul viso, abbinando più funzioni in contemporanea. È “composto” da quattro diverse tecnologie che collaborano per ottenere i migliori risultati. Questo macchinario viene utilizzato per trattamenti endodermici, e consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo sia in ambito estetico che in ambito terapeutico, usando quattro tecnologie: radiofrequenza, massaggio endodermico, laser infrarosso defocalizzato e vacuum.

COME FUNZIONA ?

Le tecnologie utilizzate dalla V-Shape sono quattro e consentono un risultato ottimale sia sul corpo che sul viso. La prima tecnologia utilizzata è la radiofrequenza bipolare che scalda i tessuti in profondità riducendo le cellule adipose. La seconda tecnologia è il massaggio endodermico che aumenta la quantità di ossigeno nel sangue e il suo flusso agevolando così la metabolizzazione del grasso, questo massaggio anche grazie alla rotazione dei rulli riesce a far penetrare la radiofrequenza (RF) fino a 2/3 centimetri di profondità. La terza tecnologia utilizzata è la vacuum, che associata alla rotazione dei rulli stimola e distende il tessuto connettivo sciogliendo il grasso sotto la pelle, riattivando così il microcircolo e accelerando il metabolismo permettendo un rimodellamento notevole della silhouette. La quarta e ultima tecnologia è il laser che stimola il tessuto e con l’aiuto dela radiofrequenza produce collagene.

disegno_ come funziona fb
1 prima immagine

A COSA SERVE ?

Questo macchinario è stato appositamente studiato per eliminare la cellulite, ridurre le adiposità, minimizzare le smagliature, ridurre rughe e borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni, come: sottomento, addome e fianchi, arti superiori e inferiori, apportando un notevole rimodellamento.

PRINCIPI DI TRATTAMENTO

 Il laser a infrarossi a 940 nm riduce l’impedenza cutanea riscaldando la pelle e l’energia della RF penetra in profondità nei tessuti connettivi;

La combinazione sinergica del laser a infrarossi e dell’energia RF aumenta la diffusione dell’ossigeno a livello intercellulare attraverso il riscaldamento dei tessuti.

 L’utilizzo dei rulli, appositamente studiati, nei manipoli 01 e 02 consente di far penetrare la RF in profondità. Allo stesso tempo, la vacuum associata all’azione meccanica dei roller, stimola e distende il tessuto connettivo, sciogliendo il grasso sottocutaneo così come si riattivano i vasi capillari; si accelera il metabolismo e si riduce la dimensione del grasso sottocutaneo con notevole miglioramento della forma del corpo.

 L’energia RF agisce solo sulla porzione di pelle aspirata, aumentando così enormemente l’efficacia e sicurezza, persino nel trattamento della zona periorbitale.