TRATTAMENTO EXTENSION CIGLIA

Al primo appuntamento mostriamo sempre il materiale che usiamo e spieghiamo meglio come funziona la tecnica Extension ciglia 1:1.

Insieme cerchiamo di capire che effetto vorreste ottenere e quale sono le ciglia più adatte al vostro occhio ( spessore, lunghezza, colore ).

L’applicazione dura circa 2/3 ore e la cliente la vive comodamente sdraiata, con gli occhi chiusi e con musica rilassante di sottofondo.

Durante l’applicazione, ad ogni ciglia naturale viene attaccata una ciglia sintetica di spessore, curvatura e lunghezza appropriata per ottenere l’effetto desiderato.

Le ciglia artificiali sono praticamente uguali a quelle naturali. Più grosse alla base e più fine alla punta.

Sempre secondo dell’effetto che si desidera ottenere, applichiamo ciglia che creano volume

( 2D, 3D, 4D ).

L’allungamento viene creato con la tecnica one to one.

EXTENSION CIGLIA E’ UN TRATTAMENTO SICURO?

L’applicazione dell’extension è assolutamente indolore e sicuro. Le ciglia vanno attaccate alle ciglia naturali con una colla testata ed anallergica. questo non ci esula dal fatto che potrebbe comunque succedere una situazione di allergia a causa della colla.

Il trattamento viene fatto in posizione sdraiata, con gli occhi chiusi.

Le extension ciglia non danneggiano assolutamente le ciglia naturali, però è importante scegliere in modo giusto la misure della ciglia artificiale, in modo da non appesantire o sforzare troppo la ciglia naturale. Ad ogni ripresa le ciglia naturali saranno rinforzate ( questo lo provano le foto che ad ogni lavoro vengono fatte ).

PRIMA DEL TRATTAMENTO

1. Niente caffe, perché la caffeina provoca dei movimenti incontrollati della palpebra e cosi il lavoro diventa più difficile.

2. Niente trucco. Extension ciglia vanno attaccate sulla ciglia naturale, pulita e sgrassata. E’ molto importante eliminare tutti i residui di make up, che possono ostacolare la creazione di legame tra la ciglia e la colla.

3. Niente lenti a contatto. Si consiglia di togliere le lenti a contatto prima del trattamento. Vi consigliamo di venire sempre con occhiali o almeno portare con se un contenitore che permette di togliere lenti prima del trattamento.

4. Niente “cose nostre”. Anche se non tutti sono d’accordo il nostro consiglio è di evitare trattamento durante mestruazioni, perché per causa dei cambiamenti ormonali nel corpo femminile la colla può reagire diversamente.

COME ALLUNGARE LA VITA DELLE VOSTRE EXTENSION?

1. Le prime 24 ore dopo il trattamento è vietato andare in sauna, solarium o piscina. E’ anche necessario evitare di bagnare le ciglia.

2. Lavare il viso con i prodotti  a base di gel o acqua, che non contengono sostanze oleose.

3. Bisogna pettinare le ciglia almeno due volte al giorno usando lo spazzolino che vi viene regalato ad ogni appuntamento.

4. Struccare occhi con prodotti che non contengono sostanze oleose.

5. Non strofinare e toccare gli occhi e le ciglia, specialmente quando state applicando l’eyeliner o vi state asciugando il viso.

DOPO QUANTO TEMPO OCCORRE FARE IL RITOCCO?

Come tutte le formazioni pilifere del corpo umano, le ciglia sono polimeri biologici, più sottili rispetto ai capelli e con un ciclo vitale inferiore, della durata totale di circa 3 mesi.

Esistono 3 fasi della crescita della ciglia:

Anagen – crescita attiva

Catagen – transizione e involuzione

Talogen – riposo e perdita del pelo

Attaccando le extension non possibile riconoscere in quale fase si trova attualmente ciglia naturale. Quando la ciglia naturale finisce suo ciclo vitale, cade da sola e con lei cade anche la ciglia  artificiale che si trova sopra. Perciò per mantenere un effetto constante di ciglia lunghe e folte, è necessario fare il ritocco dopo circa 4-5 settimane.

La frequenza e il dinamismo riguardo la perdita delle ciglia naturali è una cosa individuale. E’ un processo che di solito non viene nemmeno notato perché è assolutamente naturale.

Al posto di ogni ciglia caduta cresce una ciglia nuova. Extension ciglia messe bene con i prodotti di qualità non velocizzano e non rallentano il processo di perdita delle ciglia.

NON VOGLIO PIU’ EXTENSION …. COSA FACCIO?

In caso se non vuole portare più extension bisogna fare il trattamento di rimozione.  Le Extension vanno tolte con un liquido che scioglie la colla e permette di staccarle senza danneggiare le ciglia naturali(durata 15 – 30 minuti ). Assolutamente non deve venire fatto da voi stessi.

LE EXTENSION CIGLIA DANEGGIANO LE CIGLIA NATURALI ?

No, assolutamente no. Un trattamento fatto bene, con  prodotti di qualità, da una persona con preparazione professionale, non crea nessun danno. In tanti casi le vostre ciglia si possono anche rinforzare avendo la possibilità di riposare dall’uso quotidiano del mascara.

Vi ricordiamo che le ciglia vengono attaccate con la colla che non va a contatto con la pelle.

COSA CONTIENE IL PREZZO?

Prezzo del trattamento contiene consulenza professionale sul trattamento, 2-3 ore di lavoro preciso, prodotti firmati, attestati e di prima qualità.

AAEAAQAAAAAAAAZhAAAAJGFkMTEwOTM3LWQzMWQtNGYwMS1hZDlmLWY2OTgzYTAwYWFlMg 400 pxl
shutterstock_189142331 400 pxl
c700x420 400 pxl
Woman eye with long eyelashes. Eyelash extension
eyelash-extension
extensions-de-cils-pose-complete-60-a-120-cils
gionyx